Logo AreaNapoli.it

Nuova squadra per Sterling: è ufficiale. L'inglese: "Sono fiducioso e nel posto giusto"

Raheem Sterling ha ufficialmente trovato squadra, il calciatore inglese era stato recentemente accostato anche al Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/02/2026 21:56 - Calciomercato
Nuova squadra per Sterling: è ufficiale. L'inglese: Sono fiducioso e nel posto giusto

Raheem Sterling ha ufficialmente trovato una nuova squadra dopo la fine della sua avventura al Chelsea. Il giocatore a fine gennaio si era svincolato, il suo nome nelle settimane scorse era stato accostato anche al Napoli, ma alla fine non si è fatto nulla.


PUBBLICITÀ

Nuova squadra per Sterling

Sterling ha firmato un contratto con il Feyenoord. Il comunicato del club: “Il Feyenoord ha ingaggiato Raheem Sterling, quattro volte vincitore della Premier League. Il nazionale inglese, che ha rappresentato il suo paese in 82 occasioni, ha firmato questo pomeriggio un accordo con il Feyenoord valido fino alla fine della stagione 25/26. In qualità di free agent, Sterling ha potuto valutare diverse opzioni senza i vincoli della finestra di mercato, optando infine per il Feyenoord".


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Sterling

L’attaccante inglese, Raheem Sterling, ha parlato in occasione dell’annuncio del suo ingaggio da parte del Feyenoord. “Come free agent, ho avuto, per la prima volta da molto tempo, l’opportunità di controllare il prossimo passo della mia carriera. Volevo prendermi il tempo necessario per parlare con i club e i loro allenatori per comprendere meglio il ruolo che avevano immaginato per me e assicurarmi di poter apportare un valore aggiunto concreto in questo nuovo capitolo".

"Dopo aver parlato approfonditamente con l’amministratore delegato Dennis te Kloese e Robin, sono fiducioso che il Feyenoord sia un posto in cui posso essere felice e affermarmi come un membro prezioso della squadra. Giocare all’estero è una sfida completamente nuova per me, e sono pronto ad accoglierla. Onestamente, non vedo l’ora di iniziare. Al Feyenoord, e in particolare a Robin e Dennis, un ringraziamento per la pazienza e la professionalità dimostrate durante questo percorso”, ha concluso con soddisfazione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette