Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Giocava 60 minuti, sembrava in smart working". Criscitiello: "Il vero rimpianto è un altro"

Nella puntata di Cose Scomode si è scatenato un dibattito tra Sandro Sabatini e Michele Criscitiello su un calciatore dell'Inter.



12/02/2026 21:50 - Interviste
Sabatini: Giocava 60 minuti, sembrava in smart working. Criscitiello: Il vero rimpianto è un altro

Nel corso dell'ultima puntata di Cose Scomode, trasmissione in onda sul canale Youtube di Aura Sport, si è parlato a lungo del primato in classifica dell'Inter che è reduce da una striscia positiva di undici vittorie ed un pareggio nelle ultime dodici giornate. Tra i giocatori nerazzurri ce n'è uno più in forma che mai. 


PUBBLICITÀ

Sabatini: "Dimarco sembrava in smart working"

Sandro Sabatini ha parlato proprio del protagonista numero uno del momento dell'Inter: "Per me su Dimarco c'è un fatto: secondo me da Chivu ha avuto la sensazione di essere un giocatore non solo part-time. Sembrava in smart-working: giocava 60' e poi salutava. E questo gli ha dato convinzione anche per gestire le forze. Lautaro non segna con le big? Il tema è molto collegato al fatto che l'Inter non le vince: c'è un link. Le due cose non verranno mai disgiunte. Comunque lui sta tornando alle medie che aveva e che non ha avuto l'anno scorso: poi entrano Pio e Bonny e segnano".


PUBBLICITÀ

Michele Criscitiello si è trovato solo in parte d'accordo: "Quello per me è un fallimento di Inzaghi, Più che la gestione dei 60' di Dimarco, il vero fallimento di Inzaghi è la gestione di Zielinski. Quando era infortunato va bene, ma poche volte gli ha trovato un ruolo preciso. E' un giocatore che a centrocampo fa tutto, ma vede la porta tantissimo: è troppo forte, è lui il vero rimpianto dell'Inter di Inzaghi, poteva dare molto di più".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette