Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Non abbiamo sofferto! Mertens super. Juve? Non mi interessa. Maradona è un re"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara vinta per 3-0 al San Paolo contro il Pescara.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

15/01/2017 17:35 - Interviste
Sarri: Non abbiamo sofferto! Mertens super. Juve? Non mi interessa. Maradona è un re

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara vinta per 3-0 al San Paolo contro il Pescara. "Sofferenza zero, il Pescara ha tirato in porta una volta sola, ma nel primo tempo non siamo stati capaci di essere pericolosi, e questo è merito dei nostri avversari. Sono cose che succedono non solo a noi, ma a tutti: si sono chiusi bene e ci hanno aggredito, poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene ed abbiamo vinto la partita. Sono però arrabbiato per il gol subito, perchè ci siamo sempre difesi bene ed è un peccato prendere gol così, su rigore, facendoci infilare in quel modo. Mertens è un calciatore fantastico, è fortissimo in qualsiasi ruolo e fino a questo momento ha reso meno in proporzione a quelle che sono le sue potenzialità. Maradona? Il re di Napoli è lui, giustamente, non io! Come ho detto ieri in conferenza, dovrebbe avere le chiavi di Castelvolturno, dello stadio, de comune e di tutta la città. Sarebbe una grande emozione per me se avessi la fortuna di incontrarlo. In cosa la Juve è migliore del Napoli? Di loro non mi interessa, dico solo che è una squadra vincente che ha la capacità di vincere anche le partite in cui non da' spettacolo, una dote non da poco. Sono la società e la squadra più forte d'Italia. Gabbiadini e Pavoletti non in campo? La partita mi ha portato a prendere le decisioni che ho preso. Il rigore al Pescara non c'era? Vedendolo in TV effettivamente non c'è contatto tra Hysaj e Mitrica, ma onestamente, dal campo, a me è sembrato rigore netto", ha concluso l'allenatore del club partenopeo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette