Logo AreaNapoli.it

Renica: "Ho molti dubbi sul futuro di Conte a Napoli, un segnale me lo ha fatto capire"

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/04/2025 17:45 - Interviste
Renica: Ho molti dubbi sul futuro di Conte a Napoli, un segnale me lo ha fatto capire

Il Napoli è concentrato sul finale della stagione, ci sono 8 partite da giocare che valgono come finali. Vincerle tutte è la chiave e poi sperare in un passo falso dell'Inter. Ma lo sguardo è anche sul futuro di Antonio Conte, il quale ancora una volta non ha dato segnali chiari sulla sua permanenza.


PUBBLICITÀ

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà': "Si sposta a fine stagione ogni valutazione sul futuro di Conte? Lui dice che vuole giocatori importanti, già fatti, ma non so se il Napoli possa farlo. Si è sempre investito su giocatori che sono ancora nella fase iniziale e possono esplodere. Vedremo cosa succederà da qui a fine campionato ma un po' di dubbi ce li ho".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Inter e Napoli, la corsa per lo Scudetto continua? La novità è che anche l'Atalanta è fuori dalla lotta, il campo ha parlato molto chiaro. L'impressione è che il Napoli quando vince deve essere sempre al massimo, perché quando cala va in difficoltà. L'Inter non sta entusiasmando, ma dà l'impressione di non giocare al massimo, col motore a livello medio. ha questa rosa che gli permette di cambiare spesso se ci sono problemi, e sono tutti titolari. Il campionato rimane aperto perché con i tanti impegni e gli infortuni può succedere di tutto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette