Logo AreaNapoli.it

Paoletti: "Il Napoli è in alto mare. Conte ha dato un aut-aut a De Laurentiis e Manna"

Il tecnico partenopeo non sembra essere soddisfatto dell'attuale squadra. Ne parla Paolo Paoletti nel suo post su Facebook.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

10/08/2024 09:43 - Interviste
Paoletti: Il Napoli è in alto mare. Conte ha dato un aut-aut a De Laurentiis e Manna

Il mercato del Napoli non si riesce a sbloccare, situazione delicata in casa azzurra. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, ha così scritto sul suo profilo Facebook. "Conte gioca con un portiere bravo con i piedi, Meret non lo è mai stato. Serve un portiere... Dietro manca ancora il terzo stopper: Rrahmani a destra e Olivera a sinistra non sono prime scelte. A centrocampo manca almeno un regista che possa fare come o meglio di Lobotka. Ma per Gilmour 10 mln non bastano. Brescianini è stato identificato per cambiare tatticamente in corsa la gara prendendo il posto di Politano. Ma 12 milioni non bastano. Neres è l'alternativa costosa (25mln) a Kvara. Mentre Lukaku, promessosi a Conte, comincia a fremere, in netto ritardo di preparazione, il che significa - se mai arriverà -  che avrà bisogno di almeno un mese per mettersi al passo dei compagni. Tra richiesta del Chelsea (35mln già scontati) e l'offerta del Napoli (25 che insiste per il prestito...) ne ballano 10, non pochi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Si può essere contenti?  Da piazzare: Juan Jesus, Natan, Mario Rui, Cajuste (non convinto dal Brentford), Zerbin, Gaetano, Ngonge, Simeone, Cheddira (interessa il Cagliari).  Con le cessioni di Lindstrom e Odigard sono 11 giocatori. Se non è una bocciatura totale alle operazioni fatte direttamente da De Laurentiis... di cosa parliamo?".

"E poi c'è Osimhen! Il Psg si è dileguato. Il Chelsea sta alla finestra. La clausola voluta da De Laurentiis fin qui ha bloccato tutto. Ed era ampiamente prevedibile e previsto. Manna dice che il nigeriano è un giocatore del Napoli inutilizzato perché in ritardo di preparazione. Fesserie sfuse ed a pacchetti. Conte fa fatica a non sbottare pubblicamente ma ha dettato l'out-out a Manna e ADL: vuole Lukaku per la gara di Verona".

"La situazione di Osi si conosceva e Conte l'ha accettata. Non si capisce però perché a 10gg da inizio campionato non si decida di tenere il nigeriano e stop. I termini della clausola sono scaduti a luglio. Il pallino è tornato a De Laurentiis. Conte ha detto che Osimhen è un top, quale è il motivo di ostinarsi? Ovviamente i soldi! ADL vuole 90/100 mln per pagare gli impegni di mercato già presi e da prendere.  Niente di nuovo: lui non paga, a stento anticipa quando anticipa, la squadra è ancora in alto mare!", ha concluso Paoletti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette