Logo AreaNapoli.it

Marino: "Sento voce su Lukaku, attenzione: se ha una ricaduta smette di giocare"

Pierpaolo Marino attraverso l'intervento ai microfoni de Il Bello del Calcio ha parlato del momento che vive il Napoli soffermandosi su Romelu Lukaku.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/01/2026 13:31 - Interviste
Marino: Sento voce su Lukaku, attenzione: se ha una ricaduta smette di giocare

L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ospite fisso della trasmissione "Il Bello del Calcio" su Televomero, ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra allenata da Antonio Conte, reduce dalla vittoria in campionato, di sabato, contro il Sassuolo.


PUBBLICITÀ

Sull'emergenza infortuni della squadra azzurra evidenzia: “L’argomento principale sono gli infortuni perché in realtà il Napoli ha fatto una mezza battuta d’arresto con il Parma ma anche le altre big hanno faticato a vincere contro le squadre medio piccole. Il problema grosso sono gli infortuni, il Napoli era reduce da un ottimo pari contro l’Inter e oggi si ritrova senza cambi in panchina e senza rotazioni per le 9 gare in 15 partite. Nessuna squadra della serie A vive una fase brillante e mai le squadre piccole hanno messo in difficoltà le big come oggi”.


PUBBLICITÀ

Sulle dichiarazioni di Conte: “Sono dichiarazioni prepartita giuste, un condottiero come Conte non può che comunicare fiducia in una delle gare che può rappresentare uno dei punti di forza della stagione. Il Napoli arriva con una rosa ridotto all’osso, ma purtroppo ci arriva ora con 14 giorni. La fragilità del Napoli che a me è comunque piaciuto in questa stagione, parliamo di una squadra che ci ha fatto godere, ma con una rosa cosi non puoi approfittare neanche due gare in settimana. E’ inutile parlare del calendario, non bisogna affrettare i tempi".

Sul recupero di Lukaku lancia un allarme: "Sento una voce: che Lukaku è pronto, ma attenzione che quelli sono infortuni che se hai ricaduta smetti di giocare. Neres tre giorni prima non è stato convocato ed ha giocato tre giorni dopo e non doveva giocare, bisogna fare attenzione”.

"Romelu non si è operato, il recupero è molto più delicato rispetto a chi si opera, se lo metti in condizione di sforzo massimale che possono essere anche dieci minuti può avere una ricaduta. Bisogna fare molta attenzione”. Ha spiegato il noto dirigente irpino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette