Logo AreaNapoli.it

Milite: "Lucca è il peggior attaccante dell'era De Laurentiis insieme a Michu"

C'è delusione tra i tifosi del Napoli e non mancano bordate alla squadra di Antonio Conte da parte degli addetti ai lavori. Milite punge Lucca e Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/01/2026 23:37 - Interviste
Milite: Lucca è il peggior attaccante dell'era De Laurentiis insieme a Michu

C'è grande delusione per il pareggio del Napoli contro il modesto Copenhagen. Nonostante il vantaggio firmato dal solito McTominay e la superiorità numerica, la squadra di Conte è riuscita nell'impresa di concedere il pareggio ai danesi che è come una mazzata su quel che ormai resta per gli azzurri in chiave Champions.


PUBBLICITÀ

Germano Milite, giornalista, ha commentato così la prova dei partenopei attraverso i propri canali: "Imbarazzante ed ingiustificabile non riuscire a fare neppure un tiro in porta contro i quinti in Danimarca, che ci hanno regalato la superiorità numerica dal 35esimo. Napoli in vantaggio quasi per caso, su calcio piazzato, perché la squadra fa sempre una fatica immane a segnare su azione. Poi è riuscito a fare l'impensabile concedendo il rigore che porta al pareggio".


PUBBLICITÀ

Poi Milite ha attaccato duramente Lorenzo Lucca: "L'attaccante ex Udinese appare incapace in tutto. Credo che, ad oggi, sia il più scarso attaccante dell'era De Laurentiis insieme a Michu. Inoltre Buongiorno è un caso a parte: purtroppo non dovrebbe giocare in gare da dentro/fuori come stasera, perché è chiaramente fuori fase. Anche lo stesso Lang è fuffa. Insomma, il Napoli è a pezzi. Riuscire a non qualificarsi con queste squadrette è penoso. Al di là degli infortuni (che 8 su 10 sono probabilmente dovuti alla preparazione), non è concepibile fare un solo punto in una gara simile. Si poteva addirittura perdere, senza il solito McTominay. Poi Conte, che è apparso in confusione, ci deve spiegare perché fa scaldare Lukaku e poi butta dentro l'inutile Lucca e Ambrosino esterno destro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette