Logo AreaNapoli.it

Lozano, l'ex intermediario: "Manca uno come lui, ma al Napoli consiglio un attaccante"

Alessandro Monfrecola, intermediario che ha curato il passaggio di Lozano al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Stile Tv.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/03/2025 14:07 - Interviste
Lozano, l'ex intermediario: Manca uno come lui, ma al Napoli consiglio un attaccante

Ai microfoni di Stile Tv, nel corso della trasmissione 'Salite sulla Giostra', è intervenuto l'intermediario che ha curato il passaggio di Hirving Lozano al Napoli, Alessandro Monfrecola, e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Lozano manca tantissimo al Napoli, quest'anno sarebbe stato molto utile".


PUBBLICITÀ

"Politano sta facendo un grandissimo campionato - continua - ma manca un'alternativa e Lozano sarebbe stato perfetto. Certo, non sono giocatori uguali, ma sarebbe stato utile. E inoltre, dopo la cessione di Kvara, avrebbe giocato tanto e avrebbe permesso al Napoli di conquistare quei 4/5 punti in più per vincere lo scudetto. "Lozano è andato al PSV prendendo meno soldi di quanti ne prendeva al Napoli e non ho capito la sua mossa perché il blasone della squadra è inferiore a quello del Napoli, i soldi sono inferiori e quindi sono rimasto molto perplesso di questa scelta. Certo, adesso guadagna tanto, ma in questi campionati in genere si va a fine carriera".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Okafor non mi ha mai entusiasmato, anche il Milan non ha fatto grandi cose. Punterei molto sul rientro di Neres, sperando che l’organizzazione medica del Napoli possa ristabilire il prima possibile. Giménez è un giocatore forte però non sposta gli equilibri: in una macchina perfetta è la ciliegina che ti fa vincere, ma in una macchina non perfetta, non quadra. Non riesce ad emergere in una squadra mediocre, ma fa la differenza in una squadra forte".

"Un attaccante da consigliare al Napoli? Avrei preso Stephano Carrillo, un centravanti messicano, un 2006, che ha fatto 35 gol in 30 partite. Certo, non potrebbe giocare titolare, ma alle spalle di Lukaku sarebbe cresciuto e tra 2/3 anni ti ritrovavi un campione in casa. Nel calcio non ci sono campioni, ma c’è lui, Stephano Carrillo e vedrete che tra qualche anno arriverà in Italia".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette