Logo AreaNapoli.it

Juve Stabia, Langella: "Abbiamo tre calciatori del Napoli e ne stiamo trattando altri"

"C'è qualcosa che sta bollendo in pentola ma come tutte le trattative sono soggette a cambiamenti", ha spiegato il patron degli stabiesi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/01/2025 17:34 - Interviste
Juve Stabia, Langella: Abbiamo tre calciatori del Napoli e ne stiamo trattando altri

Nel corso di "Bordocampo – II Tempo", trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto il presidente della Juve Stabia Andrea Langella: "Favola Juve Stabia? Ma sì, l’anno scorso eravamo Cenerentola, ora invece hanno alzato il tiro, siamo addirittura la Regina della Serie B per quel che riguarda il sud Italia. Abbiamo un grande gruppo con la guida di mister Pagliuca, una persona di grandi valori, straordinaria, che mantiene equilibrio sociale e anche finanziario”.


PUBBLICITÀ

“Come lo stesso direttore Lovisa, è un team unito. Il presidente invece prova a fare il buon padre di famiglia, bastone e carota, ogni settimana vado agli allenamenti, parlo con la squadra, mi piace avere l’organizzazione, ma ognuno ha le sue responsabilità, le sue deleghe. Abbiamo un club che va dalla prima squadra al settore giovanile, poi abbiamo una squadra femminile, un’academy, siamo cresciuti molti", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

Sui rapporti con il Napoli: “C’è grande stima e rispetto reciproco, quando posso vado allo stadio e siedo accanto a De Laurentiis, ogni anno facciamo degli allenamenti insieme. Abbiamo dei calciatori del Napoli come Sgarbi, D’Agostino, Marranzino, ne stiamo trattando qualcun altro, abbiamo un’ottima relazione sia col figlio che col padre. C’è qualcosa che sta bollendo in pentola ma come tutte le trattative sono soggette a cambiamenti, è un’ipotesi che sta sul palmo per gennaio, ma ce ne sono 4-5, poi vediamo qual è il profilo giusto anche per accontentare il mister. Uscite a gennaio? Adorante resta così come restano tutti. Abbiamo un obiettivo cruciale come la salvezza, la fine del campionato si avvicina sempre di più, dobbiamo tenerci stretti, poi a fine anno si vedrà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette