Logo AreaNapoli.it

Incocciati: "A casa Conte comanda la moglie, quell'altro invece è scappato via"

Beppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/06/2025 21:04 - Interviste
Incocciati: A casa Conte comanda la moglie, quell'altro invece è scappato via

Antonio Conte non si è mosso da Napoli e ha reso felici tutti i tifosi azzurri. Aurelio De Laurentiis e il tecnico leccese si sono seduti al tavolo delle trattative e hanno dimostrato di avere le stesse ambizioni, ovvero quelle di rendere il Napoli una realtà vincente.


PUBBLICITÀ

Ma non è stato solo De Laurentiis a dare un prezioso contributo. Ne ha parlato Beppe Incocciati, ex calciatore azzurro, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Show': "A casa mia comanda mia moglie ed anche a casa di Antonio Conte. La moglie ha contribuito alla prosecuzione della storia tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte. Anche lei con tutta la famiglia è stata conquistata dall'affetto dei napoletani. Ed una famiglia che sta bene in una città è fondamentale per i professionisti del calcio. La sfilata sul lungomare è stata una meraviglia. Ai miei tempi non c'era una simile abitudine. Peccato, mi sarebbe piaciuto viverle con Diego e tutti gli altri compagni".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Sono convinto che Conte e De Laurentiis abbiano le idee chiare per un progetto che continui ad essere vincente in Italia ed anche in Europa. Conte ha sempre un impatto altissimo in tutti i club che ha allenato. Il Napoli per essere competitivo nella prossima stagione avrà bisogno di due rinforzi importanti per ogni reparto. L'arrivo di De Bruyne è importantissimo per esperienza, mentalità, disciplina tattica, duttilità in campo. Il prossimo sarà un Napoli ancora più internazionale". 

Poi tira una stoccata: "Conte ha conquistato l'affetto eterno del popolo napoletano, quell'altro è scappato via", il riferimento è probabilmente a Luciano Spalletti che ha salutato i partenopei subito dopo la conquista del terzo Scudetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette