Logo AreaNapoli.it

Hujsen attacca la Juventus: "Costretto ad andare via, sapete cosa mi facevano fare?"

Il calciatore del Bournemouth è tornato a parlare del suo passato in bianconero ed ha attaccato la società per come si è comportata nei suoi riguardi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/03/2025 14:48 - Interviste
Hujsen attacca la Juventus: Costretto ad andare via, sapete cosa mi facevano fare?

Dean Huijsen è uno dei principali argomenti di discussione tra i tifosi della Juventus. La cessione al Bournemouth in estate ha fruttato una ricca plusvalenza, ma ha anche costretto la società a trovare soluzioni anche alla luce degli infortuni di Bremer e Cabal arrivando all'acquisto a titolo definitivo a gennaio di Lloyd Kelly che era libero da contratto in estate e che lasciò proprio Bournemouth dove oggi gioca lo spagnolo nato in Olanda.


PUBBLICITÀ

Intervistato da Marca, Huijsen è tornato a parlare del suo passato in bianconero ed ha attaccato la società: "La Juventus si è comportata male con me? Forse. Sono andato in prestito alla Roma, sono tornato, e posso capire che volessero vendermi o qualsiasi cosa servisse alla società l'estate scorsa, ma sono arrivato il primo giorno dopo le vacanze estive, e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto".


PUBBLICITÀ

Ed ha rincarato la dose: "E poi sì, mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po' brutto, anche perché ero lì da tre anni, dai tempi dell'U17, e volevo solo avere una chance con la prima squadra della Juve. La verità è che il calcio a volte è difficile. Se ero un po' triste e arrabbiato? La situazione non cambiava ed è quello che ci vuole. Quando hanno ritenuto che fossi una buona possibilità di vendita per incassare, allora a quel punto ho accettato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette