Logo AreaNapoli.it

Altobelli: "Il giocatore che manca al molto al Napoli, servirebbe come il pane"

Alessandro Altobelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/11/2025 17:53 - Interviste
Altobelli: Il giocatore che manca al molto al Napoli, servirebbe come il pane

Il Napoli è pronto a ripartire dopo la sosta per le Nazionali e bisogna vedere come reagirà la squadra dopo il confronto con Antonio Conte. Il tecnico leccese si è preso anche alcuni giorni di pausa prima di tornare a Castel Volturno anche per sbollentare un po' la tensione accumulata negli scorsi giorni


PUBBLICITÀ

Alessandro Altobelli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra e la Nazionale italiana: "Italia ai Mondiali? Abbiamo lo spareggio che è alla nostra portata, ci dobbiamo rendere contro che siamo la Nazionale italiana, abbiamo vinto 4 mondiali e 2 europei, i nostri ragazzi devono saperlo e non prendere mai alla leggera la convocazione. Quando gli avversari ci incontrano mettono tutta l’energia possibile, perché siamo l’Italia".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Pio Esposito? È forte, ma dobbiamo andare piano con i paragoni, stiamo parlando di un ragazzo che ha tutte le qualità per emergere e diventare titolare nell’Inter e nella Nazionale. Se noi affrettiamo i tempi lo mettiamo solo in difficoltà, Gattuso lo sta gestendo molto bene inserendolo piano piano. Bearzot non lasciava niente al caso, ci ha allenato e preparato benissimo per arrivare ai Mondiali nel modo migliore".

"Napoli? Lukaku è un attaccante che fa squadra, che quando è nell’area di rigore fa gol, è forte, ha intuito e manca molto agli azzurri, servirebbe come il pane in questo momento. Gli azzurri devono puntare alla Champions, vincere due campionati di fila è molto difficile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette