Logo AreaNapoli.it

Gianello pungola Meret: "Sul gol del Milan poteva fare sicuramente meglio"

L'ex estremo difensore azzurro: "Alex ci ha abituato a parate ben più importanti. Tutto il Napoli non mi è sembrato brillante"


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/04/2023 13:47 - Interviste
Gianello pungola Meret: Sul gol del Milan poteva fare sicuramente meglio

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Luca Cerchione nel corso di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio. "Responsabilità di Meret sulla realizzazione di Bennacer? L’azzurro avrebbe potuto fare sicuramente meglio. Alex ci ha abituato a parate ben più importanti. Tuttavia, non ne farei una colpa per il risultato finale. Il Napoli non mi è sembrato brillante come visto nella prima parte di stagione, anche se il risultato è assolutamente ribaltabile nella gara di ritorno. Soprattutto, gli azzurri potranno avvalersi del rientro di Osimhen, la cui assenza si è fatta sentire in maniera decisiva nella partita del Meazza”.


PUBBLICITÀ

Gianello ha poi aggiunto: "Il clima teso dell’ambiente napoletano può influenzare il gruppo squadra? Ho avuto la fortuna di vivere sette anni in città e condivido il pensiero di Luciano Spalletti. Il Napoli è sul punto di coronare un sogno atteso trentatré anni, con il traguardo del tricolore. In una stagione tanto eccezionale, inviterei le parti a mettere da parte ogni contesa. La squadra ha bisogno del sostegno che soltanto il tifo azzurro sa garantire, in un Maradona che deve tornare ad essere stadio caldo. È un Napoli che dovrà ritrovare unità d’intenti, ma anche mordente. Fa riflettere la sterilità offensiva che i partenopei hanno mostrato nella doppia sfida ai rossoneri, sin qui. Il Napoli ha giocato molto, specialmente nel match di San Siro, ma non mi è sembrata la stessa squadra di qualche settimana fa”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette