Logo AreaNapoli.it

Fiorentina, Gosens: "Non vedo l'ora che arrivi il Napoli, sarà la nostra rivincita"

Il giocatore della Fiorentina ha parlato al Corriere Fiorentino: "In viola mi sento importante e ora voglio soltanto ripagare la fiducia".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/09/2025 08:44 - Interviste
Fiorentina, Gosens: Non vedo l'ora che arrivi il Napoli, sarà la nostra rivincita

Robin Gosens, esterno della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino. Il giocatore tedesco della squadra viola è concentrato sulla nuova stagione e non vede l'ora di affrontare il Napoli per cercare di battere gli azzurri di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Gosens tentato dall'Atalanta

Le sue dichiarazioni: "Se è vero che quest'estate l'Atalanta ha cercato di riportarmi a Bergamo? Verissimo. Mi hanno chiamato e fatto sapere dell'interesse. Non nego di averci pensato perché Firenze per me ormai è casa, ma anche Bergamo lo è. All'Atalanta ho passato anni bellissimi e alla città mi lega il periodo tremendo del Covid: è un rapporto che va oltre lo sport e che rimarrà per sempre. Proprio per questi sentimenti contrastanti ho detto subito che avrei lasciato carta bianca ai club. E quando la Fiorentina mi ha detto 'no chance' di andar via sono stato felicissimo di rimanere. E orgoglioso della fiducia del presidente Commisso e di tutto il club. In viola mi sento importante e ora voglio soltanto ripagare la fiducia".


PUBBLICITÀ

Gosens vuole battere il Napoli

Le sue parole: "Sensazioni per la gara con il Napoli? Non vedo l'ora che arrivi quella partita. L'anno scorso il Napoli è stata l'unica grande che ci ha battuto senza darci la possibilità neppure di tentare di restare aggrappati al risultato. Sabato dovrà essere la nostra rivincita. Loro sono fortissimi e se possibile sono diventati ancora più completi, ma vogliamo dare subito un segnale forte. A noi stessi, ai nostri tifosi e al campionato. Batterci deve diventare difficile".

Lo stadio Franchi sarà dimezzato per i lavori

"Quanto pesa il Franchi dimezzato? Non posso negare che questo crei un problema. A Firenze la passione è fantastica, ma uno stadio mezzo vuoto non è uguale a uno tutto esaurito. Quest'anno però arriva il centenario della Fiorentina e vogliamo assolutamente regalarci qualcosa di bello. La Conference? Certo, quello è uno dei nostri obiettivi", ha riferito il tedesco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette