Logo AreaNapoli.it

Fiorentina, clamorosa confessione di Pradè in conferenza stampa

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha tracciato un bilancio sulle entrate e le uscite al termine della sessione di mercato.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

10/09/2025 13:14 - Interviste
Fiorentina, clamorosa confessione di Pradè in conferenza stampa

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, attraverso la conferenza stampa tenuta oggi al centro tecnico dei gigliati, ha fatto il punto sul mercato tracciando un bilancio sulle operazioni in entrata e in uscita messe a segno dal club di Commisso.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "L'ultima volta che ci siamo visti, il giorno dopo si è dimesso Palladino. Siamo partiti con il rinnovo di De Gea, poi con l'arrivo di Pioli, Fazzini, Viti e Dzeko e poi tutto il resto. Non c'è una cosa che non abbiamo condiviso insieme. Perdere Kean? C'è sempre stata grande trasparenza su questo tema: a Cagliari lui ha incontrato Commisso che gli ha detto che lo avrebbe voluto tenere e da lì siamo ripartiti. Abbiamo lasciato tutto nelle mani di Moise dopo la fine della clausola ma la nostra decisione l'avevamo già presa".


PUBBLICITÀ

Il colpo del mercato? "Siamo soddisfatti, abbiamo portato a termine tutto ciò che volevamo. L'obiettivo era patrimonializzare la rosa questa estate: dopo i tanti prestiti dello scorso anno, abbiamo riscattato chi volevamo tenere".

Poi la clamorosa confessione sul pensiero dimissioni: "Io conto poco... certo, ci ho pensato a fare un passo indietro, è normale. Ma la critica ci sta, è giusta. Ma mi ha spinto la fiducia di Firenze, la compattezza e la connessione che ho con tutta la società. Questa grande unione non l'ho mai trovata nella mia carriera, e forse non la ritroverò".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette