Logo AreaNapoli.it

Di Napoli a sorpresa: "Lukaku non è come Kean e Retegui, se lo togli al Napoli..."

Arturo Di Napoli, ex calciatore del Napoli, ha parlato di Romelu Lukaku durante il suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/11/2024 21:41 - Interviste
Di Napoli a sorpresa: Lukaku non è come Kean e Retegui, se lo togli al Napoli...

Arturo Di Napoli, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', e ha parlato dell'Inter: "Pensa più alla Champions o al campionato? L'Inter è la più forte del campionato ma la Champions diventa importante. In maniera inconscia forse è più settata su questo".


PUBBLICITÀ

Poi, un passaggio sulla Juventus che è stata criticata perché si è presentata senza attaccante e Motta ha fatto delle scelte anche discutibili: "Ad oggi un appunto per questa situazione va fatta più a Motta o a Giuntoli? Motta ha fatto di necessità virtù, cosa poteva fare? Ha poco da poter inserire ed è un altro interrogativo da porsi. Ma al di là di questo credo che Motta ha fatto quello che poteva fare ma è venuta fuori una partita bruttissima, anche per demeriti del Milan, squadra troppo discontinua".


PUBBLICITÀ

"Retegui, Kean, Thuram e Lukaku: chi è più indispensabile per la propria squadra? Kean sta facendo un campionato importante, come Retegui, ma credo che Lukaku, pur essendo discontinuo, è il giocatore più importante del Napoli, per tanti aspetti. Se togliamo Lukaku al Napoli, non vedo chi può dare continuità ai risultati. Se togli Kean e Retegui a Fiorentina e Atalanta, ci sono altri elementi che possono sopperire".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette