Logo AreaNapoli.it

Di Fusco: "Milinkovic-Savic? Non è da Napoli e dipende dal futuro di Conte"

Raffaele Di Fusco, ex portiere, ha espresso alcune considerazioni su Vanja Milinkovic-Savic - obiettivo del Napoli - nel corso della sua intervista.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/05/2025 18:48 - Interviste
Di Fusco: Milinkovic-Savic? Non è da Napoli e dipende dal futuro di Conte

Il Napoli si giocherà stasera la possibilità di vincere lo Scudetto, con una giornata d'anticipo contro il Parma. Va ricordato che in caso di vittoria degli azzurri, e sconfitta dell'Inter contro la Lazio, gli azzurri vincerebbero il quarto tricolore della loro storia.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, si programma anche la prossima stagione e la campagna acquisti estiva. È emerso il nome di Vanja Milinkovic-Savic per la porta. Raffaele Di Fusco, ex portiere di Napoli e Torino, ha espresso le sue considerazioni a TorinoGranata.it: "Nelle ultime due stagioni e in particolare in questa è migliorato parecchio, cosa penso di lui? È un portiere proporzionato gli obiettivi della società. E’ un buon portiere per quello che è il Toro".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Se fossi suo amico e lui mi chiedesse rimango al Torino o vado a tentare la fortuna a Napoli o Manchester? Non lo vedo come portiere di una quadra che vince la Champions e il Manchester lotta per vincere questo. Però negli ultimi due anni è maturato molto, è meno sbarazzino e pazzerello ed è più continuo. Ripeto, è un buon portiere, non un grande. E poi dipende da cosa cercano le squadre. Non so se sia accostato al Napoli, ma ci potrebbe stare però dipenderà da Conte ammesso che rimanga. Rispetto a tre stagioni fa è un altro portiere, questo è innegabile. E’ più continuo, si muove meglio nell’area ed è migliorato anche dal punto di vista tecnico e mi riferisco alle braccia e non alle gambe".

"Quindi gli consiglierei di rimanere al Torino? Non mi permetto di dare consigli, ma se ti chiama il Manchester per fare il titolare come fai a dire di no? Stessa cosa varrebbe per il Napoli che farà la Champions. Io al suo posto me l’andrei a giocare, però se dovessi andare in una di queste squadre e giocare una partita all’anno o al più fare la Coppa Italia allora ci penserei. Ma si tratta di scelte personali. A parità di ruolo non c’è storia".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette