Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Le partite le vedrò dalla TV! Higuain valorizzato a Napoli. Su Benitez..."

n diretta da Milano il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Calcio, rilasciando le seguenti dichiarazioni


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

17/09/2016 20:12 - Interviste
De Laurentiis: Le partite le vedrò dalla TV! Higuain valorizzato a Napoli. Su Benitez...

In diretta da Milano il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Calcio, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non andrò più allo stadio? Si vedono così bene in TV, mentre in Tribuna Autorità non si vede nulla ed è una sofferenza. Quest'anno io ho il dovere di riprendere la strada di cinema e televisione a livello internazionale, lo devo fare per me e per la mia famiglia. Cinema e calcio rapiscono, io vorrei vincere lo scudetto e la Champions ogni anno. Sono certo che la scelta di tenere Sarri ed il mercato estivo stiano per regalare un anno fantastico per i tifosi azzurri. Higuain? Un grandissimo campione che al Real non è stato valorizzato come a Napoli, dove sono arrivati Cavani, Lavezzi ed anche Maradona che sono diventati delle prime donne. Oggi c'è una doppia squadra che gioca tutta, tutti per tutti e non per un solo giocatore. Milik? Non ne parlo, dico solo che un ottimo giocatore, bravo di testa, opportunista in area, dove si muove molto bene. Tutti, i vecchi ed i nuovi, si stanno responsabilizzando. Con Benitez erano in cinque in campo, con Sarri in dodici più i droni, quindi c'è un lavoro di preparazione che ci consente di mandare sempre in campo il miglior Napoli, in assoluto ed a seconda dell'avversario. Se il mercato potesse iniziare ad aprile, sarebbe più semplice avere la rosa pronta per inizio luglio ed iniziare a lavorare già tutti insieme e non uno l'otto luglio ed altri più avanti. Campagna abbonamenti? Da quando sono a Napoli siamo sempre stati intorno a 5/6.000 tessere, cosa che mi fa piacere, perchè se la gente viene poi divertita da noi, può venire a vederci comprando il biglietto. Il Napoli ha milioni di tifosi, non le decine di migliaia del San Paolo; quando venni a Napoli volevo fare lo stadio virtuale, ma nessuno ci capì nulla, quindi diciamocela una volta per tutta senza prenderci in giro, la partita in TV si vede bene, e lo dico contro i miei interessi", ha detto in conclusione il Patron azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette