Logo AreaNapoli.it

Copenhagen-Napoli, Cassano polemico: "Strapagato e molle. Non può giocare nemmeno ai giardini"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex attaccante Antonio Cassano ha criticato uno dei peggiori in campo del match di Champions.



22/01/2026 20:00 - Interviste
Copenhagen-Napoli, Cassano polemico: Strapagato e molle. Non può giocare nemmeno ai giardini

Antonio Cassano è sempre fumantino nei suoi interventi a Viva el Futbol. Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione, in onda su Bazr, l'ex calciatore di Bari Vecchia ci è andato giù molto pesante nei confronti di alcuni calciatori del Napoli dopo il pareggio in Champions League contro il Copenhagen


PUBBLICITÀ

Cassano e la polemica su Buongiorno

Cassano ha parlato senza filtri: "Mi unisco a quello che ha detto Lele su Conte e confermo che è stato perfetto nelle dichiarazioni, anche Boban gli ha fatto i complimenti. Purtroppo un calciatore fortemente voluto da lui, Buongiorno, sta facendo schifo. A me piaceva e ho sempre detto che fosse meglio di Calafiori e Bastoni già ai tempi del Torino. Dopo gli infortuni che ha avuto, non è più lui. Si ca** addosso, gioca con la paura e ha causato tre rigori. Per me quello di ieri è stato clamoroso".


PUBBLICITÀ

Cassano distrugge Lucca

Poi nel mirino di Fantantonio è finito anche Lorenzo Lucca che ha terminato di fatto la sua esperienza con la maglia del Napoli: "A livello tecnico la partita la dovevi portare a casa anche dopo il pareggio. Poi vedi un calandrone come Lucca, molle, che si mangia quel gol al novantesimo. Lo hai pagato 40 milioni e non può giocare nemmeno nei giardini di casa sua. Ad un certo punto leggo certe dichiarazioni e divengo matto. Un procuratore lo ha criticato e gli rispondo così. Ma se  Conte avesse avuto Fermin Lopez e non Vergara, secondo voi non lo faceva giocare? Marianucci ha giocato due volte e ha fatto più danni della grandine".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette