Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Pensavo fosse solo fumo come Leao. Ora è devastante". Donnarumma: "Giocatore eccezionale"

In una recente puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano e Gianluigi Donnarumma hanno scatenato un dibattito su un fenomeno del calcio mondiale.



21/08/2025 15:14 - Interviste
Cassano: Pensavo fosse solo fumo come Leao. Ora è devastante. Donnarumma: Giocatore eccezionale

La stagione appena conclusa ha visto la consacrazione del PSG che ha strapazzato l'Inter nella finale di Champions League ed è arrivato anche all'ultimo atto della prima edizione del Mondiale per Club. Tra i protagonisti della squadra di Luis Enrique ce n'è uno in particolare che è il favorito numero per la vittoria del Pallone d'Oro.


PUBBLICITÀ

Antonio Cassano lo aveva elogiato così in una puntata di qualche mese fa di Viva el Futbol: "Il mio chapeau della settimana è Dembelè. Non mi nascondo, l'ho sempre disintegrato. Ho spesso detto che Leao fosse come Dembelè o Martial. Tanto fumo e poco arrosto ma poi io mi devo ricredere e alzo le mani. Quest'anno sta facendo un campionato clamoroso, ha fatto già 19 reti come esterno, è capocannoniere della Ligue 1".


PUBBLICITÀ

"Contro il Manchester City è stato determinante, ha cambiato l’inerzia della gara. E nell’ultima partita ha messo a segno una tripletta. Non sarà mai il tipo di calciatore che prediligo, ma quest’anno non posso dirgli nulla: mi sta stupendo e devo riconoscere che in questa stagione è stato semplicemente devastante" aveva aggiunto l’ex calciatore barese.

A quel punto, era intervenuto anche Gianluigi Donnarumma: "Sì Antonio, è davvero devastante. È uno di quei giocatori che possono decidere una partita in qualsiasi momento. Anche da dietro, vedi che quando prende palla può sempre inventare qualcosa. Ha tante soluzioni, può saltare l'uomo sia a destra che a sinistra. Un talento eccezionale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette