Logo AreaNapoli.it

Caos Milan, il padre di Gimenez attacca Tare: "La verità è un'altra". E cita Ibra

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Milan non sono affatto piaciute al papà del bomber che ha replicato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/09/2025 16:54 - Interviste
Caos Milan, il padre di Gimenez attacca Tare: La verità è un'altra. E cita Ibra

Santiago Gimenez è e resterà il centravanti del Milan per la stagione 2025/26, ma per tutta l'estate si è parlato di un suo possibile addio, anche nelle battute finali. Dopo i primi mesi difficili nella gestione Conceicao, ci si aspettava il cambio di passo con Allegri. Ma evidentemente non c'è stato. In passato anche il Napoli ha pensato a lui.


PUBBLICITÀ

Ed infatti il direttore sportivo Igli Tare nel prepartita di Lecce-Milan, ha reso pubblica la possibilità di scambio con la Roma con Dovbyk. Parole che non sono piaciute al calciatore ovviamente, e nemmeno a Christian, il padre di Gimenez. "Abbiamo sentito molte voci - ha spiegato - poi le stesse cose sono state dette dal direttore sportivo prima della partita e abbiamo iniziato a capire cosa stesse accadendo. Era titolare, ma volevano venderlo. Non capivamo, ma la verità è che era tutto molto confuso. Raramente un ds fa certe dichiarazioni. La possibilità di fare lo scambio c'è stata, ma Santi non è mai stato consultato".


PUBBLICITÀ

Lunedì l'affare non è andato in porto e Gimenez è rimasto al Milan. "Le parti si sono incontrate, Tare, Furlani e Ibra - che ha avuto un ruolo importante in questo - hanno deciso che sarebbe restato. Dopo aver sentito le parole del ds a Lecce però è stato difficile, perché non abbiamo avuto il tempo di capire cosa stesse realmente accadendo" ha commentato il padre di Gimenez a ClaroSports. "Siamo felici che sia ancora al Milan, ma a un certo punto allenatore e ds che sono nuovi arrivati hanno dubitato dele sue capacità. Lo conosceranno allenandolo e lavorando con lui, gli hanno parlato. Tutto questo credo che alla fine servirà a tirare fuori la bestia che ha in lui, tutto dipenderà da lui perché è in un club che ama e in cui vuole restare. Farà una grande stagione. Il Milan ti chiede tanto, lui è rimasto calmo gestendo le emozioni. Tutto questo però deve toccare il suo orgoglio", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette