Logo AreaNapoli.it

Belgio, l'ex vice Ct: "De Bruyne al Napoli, vedrete che feeling con Lukaku"

"Lukaku sa esattamente dove andare quando Kevin ha la palla al piede", ha spiegato l'allenatore che in passato ha avuto il ruolo di vice commissario tecnico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/05/2025 21:05 - Interviste
Belgio, l'ex vice Ct: De Bruyne al Napoli, vedrete che feeling con Lukaku

Dopo la vittoria dello Scudetto, a Napoli si attende l'annuncio su Antonio Conte (che dovrebbe restare a prescindere dal contratto fino al 2027) e su Kevin De Bruyne che potrebbe essere la prima stella internazionale da inserire nella rosa dei campioni d'Italia.


PUBBLICITÀ

L'ex vice-commissario tecnico del Belgio, Vital Borkelmans, è intervenuto a TuttoMercatoWeb.com per parlare dell'ex City e del prossimo sbarco in Serie A. Queste le sue parole: "Nel 2012, a soli 20 anni, schierato in posizione 7 come ala destra, De Bruyne è stato anche l'uomo che ha portato il Belgio ai Mondiali del 2014 in Brasile. Kevin è un giocatore che ha sempre alzato il suo livello e si è allenato molto su questo aspetto, così come sui calci piazzati. Dopo l'allenamento, continuava a migliorare fermandosi più di tutti. È un vero professionista e lo so perché l'ho aiutato in alcune situazioni".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Kevin potrebbe fare meglio in Italia considerando che la Premier ha un livello più alto? Non oserei dire che il livello sia più basso e lento in Italia, perché vedo una competizione di buona qualità ed un campionato molto difficile. Nonostante questo però, Kevin lascerà sicuramente il segno lì, per quello che lo conosco. Lukaku? Il rapporto tra Kevin e Romelu è ottimo. Ci farete caso: Lukaku sa esattamente dove andare quando Kevin ha la palla al piede. Sono due veri giocatori di alto livello, molto motivati, che si pongono obiettivi molto alti anno dopo anno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette