Logo AreaNapoli.it

Beccalossi svela: "Spalletti è amico mio, gli faccio un augurio"

L'ex calciatore racconta d'avere un bel rapporto personale con l'allenatore che sta guidando il Napoli in Serie A e in Champions.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/11/2022 14:31 - Interviste
Beccalossi svela: Spalletti è amico mio, gli faccio un augurio

Evaristo Beccalossi ha espresso alcune considerazioni sul calcio italiano ai microfoni di Radio CRC. "Alla ripresa c’è Inter-Napoli, che bella partita sarà. Io credo di essere una persona equilibrata, è giusto sfruttare questa euforia, perché nel calcio se fai un lavoro giusto, fai grandissime cose come sta facendo il Napoli in questo momento. Un paio di partite che non ha giocato al 100% le ha portate a casa comunque. La squadra è attrezzata per lottare per vincere il campionato. L’anno scorso ha vinto la squadra che sulla carta aveva meno considerazione, il Milan. Però Inter e Napoli l’anno scorso hanno buttato via delle occasioni, potenzialmente era già pronto per vincere".


PUBBLICITÀ

"Quest’anno - ha proseguito - non la vedo come una cosa da ‘piedi per terra’, i calciatori si devono convincere ancora di più della propria forza. Se mantieni la squadra competitiva nonostante le partenze, la dirigenza è stata bravissima. Il Napoli non sta rubando assolutamente niente, ma con i risultati sta facendo grandi cose. Nell’Inter l’assenza di Lukaku è importante, ma credo che il problema sia quello che sono 2/3 anni che devi convivere con progetti societari mantenendo la squadra competitiva. Tenere la squadra competitiva cercando di mettere in ordine il bilancio non è semplice".


PUBBLICITÀ

"Se potessi scegliere tra Inzaghi e Spalletti? Luciano è un amico, lo vedo sereno. Si è integrato bene con il popolo napoletano e con la squadra, lo vedo bene. Gli faccio un augurio: sarei contento se vincesse perché lo meriterebbe veramente. Inzaghi è un grande allenatore ma ancora giovane, penso si possa sempre migliorare. Io proseguirei perché un’esperienza ti porta sempre a migliorare. È arrivato dopo Conte e ha portato due trofei, nel calcio bisogna essere equilibrati”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette