Logo AreaNapoli.it

Milan furioso con Marciniak, l'arbitro che non vide il rigore su Lozano al Maradona

Il fischietto polacco, 44 anni, è lo stesso che ignorò totalmente un plateale fallo di Leao sull'esterno messicano che all'epoca giocava a Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/02/2025 21:36 - Coppe
Milan furioso con Marciniak, l'arbitro che non vide il rigore su Lozano al Maradona

Milan-Feyenoord va agli archivi: 1-1 il finale con i rossoneri fuori dalla Champions League contro ogni pronostico. Erano infatti passati solo 37 secondi dal fischio di inizio quando Gimenez ha trovato il gol dopo la sponda di Thiaw su cross di Pulisic. Immediate le scuse ai suoi ex tifosi presenti.


PUBBLICITÀ

Altri tentativi di Joao Felix e Theo, ma la squadra di casa non riuscita a sfondare. Poi il clamoroso errore di Theo: prima un cartellino giallo a fine primo tempo, poi al 51' il secondo dopo una simulazione. Rosso e doccia anticipata per lui, mentre per i suoi compagni ed i tifosi una doccia gelata. Conceicao corre ai ripari sostituendo Pulisic con Bartesaghi, ma dai e dai arriva il gol di Carranza. Il risultato non cambia più.


PUBBLICITÀ

Tifosi del Milan furiosi con l'arbitro Marciniak che, a loro parere, è stato eccessivamente severo con Theo: almeno un cartellino sarebbe di troppo, in particolare il primo. Il fischietto polacco, 44 anni, è lo stesso che al Maradona di Napoli, nel corso della gara di ritorno dei quarti di Champions tra partenopei e rossoneri, non vide un clamoroso calcio di rigore in favore degli azzurri: Lozano fu platealmente falciato da Leao. Ora Marciniak ha sbagliato contro il Milan, almeno per i tifosi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette