Logo AreaNapoli.it

Benfica, Barreiro: "Domani sarà un'altra finale, abbiamo due ingredienti per vincere"

Leandro Barreiro, centrocampista del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/12/2025 15:25 - Coppe
Benfica, Barreiro: Domani sarà un'altra finale, abbiamo due ingredienti per vincere

Il Napoli si sta preparando per un altro impegno di Champions League contro il Benfica, una partita che può valere tanto per la qualificazione. Conte sfida Mourinho, dunque, un match tra due allenatori che hanno vinto tanto. Leandro Barreiro, uno dei talenti della squadra lusitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Dobbiamo vincere la partita di domani. Semplice. Per il resto vedremo più tardi. Abbiamo bisogno della vittoria. Per quanto riguarda i nostri tifosi a casa, la cosa più importante è che sentano che stiamo dando tutto per il club dall'inizio alla fine e, soprattutto, dobbiamo giocare bene. Con queste due cose, sentiamo che lo stadio ci sostiene. Domani daremo tutto per ottenere quella vittoria".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Domani è un'altra finale, ma anche le ultime partite sono state finali. All'inizio, ci sono state altre partite che non abbiamo vinto, ed è per questo che ci troviamo in questa situazione".

"Siamo pronti, sappiamo come gestire questa situazione e lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite. Siamo uniti ed è così che scenderemo in campo domani per vincere un'altra finale".

"La squadra sta migliorando, c'è del merito mio? Penso che giocando più partite, i giocatori imparino a conoscersi meglio, il che aiuta la squadra. Quando sono in campo, do sempre il massimo per la squadra; parliamo durante gli allenamenti e le pause per sistemare le cose, e questo aiuta".

"Barreiro è un vero giocatore da Benfica? Un giocatore è sempre felice di sentire cose positive dall'allenatore. Aiuta ad aumentare la fiducia in se stesso e tutto il resto. Ma la cosa più importante è continuare a lavorare. Solo perché le mie prestazioni sono buone non significa che posso stare seduto sul divano e rilassarmi. Devo dare il massimo in allenamento per ottenere il miglior risultato possibile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette