Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Guadagna 8 milioni, non ha talento". Un bambino lo interrompe, la reazione di Fantantonio

Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol a Bari, l'ex calciatore Antonio Cassano si è reso protagonista di un siparietto con un piccolo spettatore.



05/02/2026 19:37 - Interviste
Cassano: Guadagna 8 milioni, non ha talento. Un bambino lo interrompe, la reazione di Fantantonio

Il ritorno di Antonio Cassano a Bari dopo sedici anni era stato annunciato in pompa magna e non ha tradito le aspettative. L'ex calciatore è stato tra i protagonisti della puntata pugliese al Teatro Team e ha dato spettacolo con alcuni botta e risposta con gli spettatori presenti. 


PUBBLICITÀ

Un bambino provoca Cassano su Leao

Un bambino lo ha subito punzecchiato: "Antonio, ma non è che fai tutta questa guerra su Leao perché in realtà ne sei innamorato, e vedi in lui l’unica raffinatezza e spavalderia in Serie A, proprio come facevi tu? O in fondo sei anche tu un risultatista che critica il talento?". Cassano ha prontamente risposto: "Io critico Leao perché lui è convinto di essere un fenomeno. Perché io faccio sempre il paragone… Lui fa il rappettaro, guadagna 8 milioni, fa tre gol a stagione e poi il talento… Lui non ha talento”. 


PUBBLICITÀ

Il giovane spettatore ha rincarato la dose sull'argomento: “No Antò, se non è “raffinatezza” uno che punta l’uomo con il sorriso e fa la giocata folle allora chi è rimasto in Serie A ora? Vuoi il soldatino o vuoi il genio? Deciditi”.

Ma Cassano non ha cambiato idea: “Io ero un genio, Leao non è un genio. Tu la pensi in modo diverso, giusto? A te piace Leao. Ora però me lo porto in giro, ne sa più lui di Ventola. Stiamo inguaiati”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette