Logo AreaNapoli.it

Napoli-Genoa, svelato il labiale di Di Lorenzo dopo l'autogol di Meret

Partita stregata del Napoli contro il Genoa. Tra l'altro, la "BordoCam" di DAZN ha svelato cosa è accaduto dopo l'autogol di Meret del momentaneo 1-1.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/05/2025 11:45 - Campionato
Napoli-Genoa, svelato il labiale di Di Lorenzo dopo l'autogol di Meret

Una partita stregata per il Napoli, segnata dalla sfortuna, ma anche - come ha sottolineato Conte - da una scarsa attenzione ai dettagli. Basti pensare che il Genoa è riuscito a segnare due reti con appena due conclusioni. Al tecnico salentino viene imputata la scelta di sostituire Raspadori, che stava offrendo profondità e dinamismo all'attacco azzurro, con Billing.


PUBBLICITÀ

Di fatto, Conte ha consegnato l'iniziativa del gioco ai rossoblù: il Napoli si è abbassato, ha perso campo e i grifoni ne hanno approfittato, trovando il pareggio con Vazquez. Così è sfumato il 'jolly Scudetto': gli azzurri avrebbero potuto presentarsi a Parma con due risultati utili su tre, mentre ora sono obbligati a vincere, senza contare l'incognita rappresentata dal big match di San Siro tra Inter e Lazio.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, sono emersi retroscena interessanti sulla gara. In particolare, la "BordoCam" di DAZN ha svelato quanto accaduto dopo l'autogol di Alex Meret, che ha sancito l'1-1 al 35' del primo tempo.

Subito dopo la rete del Genoa, Giovanni Di Lorenzo si è rivolto a Politano per lamentarsi. Il labiale del capitano rivela le sue parole rivolte ai compagni: "Quando la palla esce, dobbiamo girarci e parlare! Giriamoci e parliamo". Lo stesso Di Lorenzo si è fatto sentire anche all’inizio della ripresa, nel tunnel del Maradona: "Non perdiamo equilibrio, quello è importante", ha detto con tono deciso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette