Logo AreaNapoli.it

Juventus, il piano di Allegri: "Già a lavoro per vincere il prossimo scudetto"

Allegri vuole restare e costruire una Juve da scudetto, ma prima deve capire come e quando terminerà questa stagione con tutte le scorie che si porta dietro.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

25/04/2023 23:52 - Campionato
Juventus, il piano di Allegri: Già a lavoro per vincere il prossimo scudetto

Massimiliano Allegri chiede idee chiare, quelle stesse che la Juventus, oggi, non può avere perché le conseguenze di tutto ciò che riguarda le vicende extra-campo si capirà solo più avanti e rischiano di condizionare parecchio anche la prossima stagione. Per adesso, però, non ci sarebbero dubbi sulla conferma del mister: secondo calciomercato.com, Allegri resta e rilancia, puntando al prossimo scudetto. Obiettivo secondo posto, obiettivo Europa League, obiettivo Coppa Italia. Tutto ormai sembra tracciato, ma sul campo la Juve deve ancora conquistarla quella qualificazione in Champions che poi le potrebbe anche essere strappata di mano.


PUBBLICITÀ

Riavvolgendo il nastro al momento in cui era stato designato ministro unico dello sport di questo governo tecnico da John Elkann, il patto era quello di andare avanti insieme in caso di qualificazione Champions. Ed è quello il tassello ancora mancante, per quanto Allegri non sia mai stato centrale e saldo al suo posto come appare in questo momento, per quanto Allegri appaia un allenatore (in realtà molto di più) non esonerabile o quasi. Ad oggi è lui il perno della Juve che parla di calcio, anche per domani. Ad oggi Allegri vuole restare e costruire una Juve da scudetto, ma prima deve capire come e quando terminerà questa stagione surreale con tutte le scorie che si porta appresso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette