Logo AreaNapoli.it

Campana: "Trovato il mostro dopo Napoli-Udinese. La verità la conosciamo tutti"

"Prendiamoci questo prezioso punto e guardiamo avanti con fiducia", ha spiegato l'ex allenatore del Nola e del Gragnano (tra le altre).


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/02/2025 01:46 - Campionato
Campana: Trovato il mostro dopo Napoli-Udinese. La verità la conosciamo tutti

Rosario Campana, allenatore, ha commentato il pareggio tra Napoli e Udinese. Queste le sue parole: "Per parlare di calcio bisogna essere competenti, per sparlare basta aprire la bocca. A Napoli bisogna trovare sempre il colpevole, trovare l'alibi per sentirsi meglio. E questo vale in tutti campi".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Chi non lavora è perché i governi sono ladri. Chi non va bene a scuola è perché i professori non sono all'altezza. Se il figlio  non diventa calciatore è perché l'allenatore è scarso. E così via. Dunque dopo Mario Rui, Juan Jesus, Meret in passato, stasera dopo Napoli-Udinese il mostro è Mazzocchi (ragazzo che si farebbe ammazzare per la sua maglia e Conte lo sa e si fida). Tutti sappiamo la verità, ovvero che ha dei limiti, e lo sa anche Mazzocchi, ed anche Conte".


PUBBLICITÀ

"E tutti sanno che è un rincalzo. E tutti sanno, almeno chi fa calcio con competenza e conoscenza, che queste partite in un campionato le trovi durante il tragitto, vuoi per infortunio calciatori (due nello stesso ruolo, Spinazzola e Olivera), Buongiorno che deve recuperare e qualche calciatore che deve ricaricare le batterie. E senza dimenticare - continua il tecnico - che ci sono anche gli avversari che sono stati bravi e soprattutto senza dimenticare che abbiamo preso un goal che ha avuto molteplici valutazioni sbagliate".

"Prendiamoci questo prezioso punto e guardiamo avanti con fiducia: si vince si pareggia e si perde tutti insieme: società, squadra, staff, tifosi quelli veri. I colpevoli facciamoli trovare ai giornalisti della trasmissione Quarto Grado: noi siamo vicino ai calciatori e specialmente a quelli che in questo momento sono i primi a stare male. I soldati si addestrano in tempi di pace e ti serviranno in tempi di guerra. Non si è dato nulla finché non si è dato tutto", ha concluso Campana.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette