Logo AreaNapoli.it

TMW - Il Napoli ha scoperto i colpi di gennaio: posata la prima pietra

Il Napoli è riuscito a scoprire il colpi che ha piazzato del mercato di gennaio e il senso di frustrazione dei tifosi forse sta cominciando a svanire.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/03/2025 12:14 - Calciomercato
TMW - Il Napoli ha scoperto i colpi di gennaio: posata la prima pietra

C'è stata delusione nel mercato di gennaio per come si è concluso, ma forse inizia a intravedersi un po' di luce. Anche perché, contro l'Inter sono stati scoperti i colpi piazzati dal Napoli. Lo ha sottolineato il portale Tuttomercatoweb: "Il Napoli, nonostante il pareggio casalingo e la mancata vittoria a seguito di una prestazione ottima, esce rafforzato dall'1-1 contro l'Inter nella sfida Scudetto del Maradona. E non solo per qualità e intensità nella proposta di gioco dei ragazzi allenati da Conte, ma anche per aver visto battere i primi veri colpi ai due rinforzi portati in dote dal mercato di gennaio, un mese dopo la conclusione della finestra invernale".


PUBBLICITÀ

"Billing, nei sogni di Conte uomo Scudetto. La copertina va all'autore del gol che ha regalato almeno il pari al Napoli. Preso agli albori della finestra invernale (era l'11 gennaio quando è stato annunciato il suo acquisto), l'inglese Philip Billing ci ha messo un mese e mezzo ad esordire, facendolo da titolare nell'amara sconfitta di Como. Una settimana più tardi, subentrando, segna in doppia battuta l'1-1 all'Inter. Un gol che ha mantenuto accesa eccome la fiammella Scudetto e i sogni di Conte".


PUBBLICITÀ

"Okafor, il contestatissimo post-Kvaratskhelia. Comprensibile il senso di confusione, quando si rimaneva nella sfera più 'leggera' dei sentimenti, che ha pervaso i tifosi del Napoli nel constatare che il loro asso, uno dei due grandi tenori del terzo Scudetto come Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito con Noah Okafor, riserva del Milan. E in effetti lo svizzero non ha ancora impattato, mettendo insieme appena una ventina di minuti in campo nel primo mese di avventura azzurra. C'è un però, il buon subentro con l'Inter. Nella testa del suo allenatore e della sua gente, la prima pietra per un percorso Scudetto in cui ci sarà bisogno anche di lui. Pure perché sennò non servirà nemmeno sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per discutere di una sua permanenza futura, ad ora legata a un diritto di riscatto da 24 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette