Logo AreaNapoli.it

Milan, scelto l'erede di Reijnders: il colpo ad effetto ora è ufficiale

La telenovela si è conclusa col lieto fine, con lo svizzero che ha firmato fino al 30 giugno 2030. Tifosi del Milan soddisfatti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/08/2025 18:32 - Calciomercato
Milan, scelto l'erede di Reijnders: il colpo ad effetto ora è ufficiale

"Ciao rossoneri, sono molto felice di essere qui. Non vedo l'ora di incontrarvi e Forza Milan!". Si è chiusa, dunque, con queste parole che ufficilizzano l'acquisto, una telenovela lunghissima che ha animato queste settimane di calciomercato in casa dei rossoneri.


PUBBLICITÀ

Stiamo parlando di Ardon Jashari che saluta dunque i tifosi del Diavolo. La telenovela si è conclusa col lieto fine, con lo svizzero che ha firmato fino al 30 giugno 2030. Il messaggio di Jashari arriva pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale del club, seguito anche dai saluti del Brugge che ha voluto ringraziare il suo ex campione, capace in un anno di diventare il miglior giocatore del campionato belga e il miglior giovane del campionato belga. E' l'erede di Reijnders.


PUBBLICITÀ

Per lui 52 presenze, 4 reti e 6 assist, con la soddisfazione della vittoria della Coppa del Belgio e il raggiungimento degli ottavi di finale di Champions League, eliminando l'Atalanta. Jashari è una delle due cessioni più remunerative della storia del calcio belga, assieme a quella di Charles De Ketelaere, anch'egli passato dal Brugge al Milan. Nato a Cham, Canton Zugo, i 30 luglio 2002, Jashari è uno dei tanti svizzeri di nuova generazione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette