Logo AreaNapoli.it

Anguissa, nelle prossime ore risonanza magnetica. Filtra una prima diagnosi

Zambo Anguissa, come vi abbiamo già riferito è rientrato a Napoli nella serata di ieri, a breve si sottoporrà a una risonanza magnetica.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/11/2025 09:01 - Rassegna stampa
Anguissa, nelle prossime ore risonanza magnetica. Filtra una prima diagnosi

Allarme in casa Napoli per le condizioni di Frank Zambo Anguissa, il giocatore è rientrato a Napoli nella serata di ieri e nelle prossime ore si sottoporrà a degli esami strumentali per verificare l'entità del suo problema muscolare. C'è tensione in casa azzurra.


PUBBLICITÀ

Anguissa, esami nelle prossime ore

Il calciatore, come si legge sul Corriere dello Sport, "stava preparando a Rabat con il Camerun la sfida contro la Repubblica Democratica del Congo, playoff per la qualificazione al prossimo Mondiale, ma è stato costretto a fermarsi subito e a tornare in Italia prima del previsto. A distanza, oggi, tiferà per la sua nazionale, costretta agli spareggi senza il suo leader. Solo gli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore, intanto, chiariranno l’entità dell’infortunio".


PUBBLICITÀ

Filtra una prima diagnosi

Il quotidiano aggiunge: "Problemi a un flessore la prima diagnosi, ma si attendono notizie certe prima di valutare la gravità dello stop e i successivi tempi di recupero. Che potrebbero non essere brevi: la sua federazione parla di una lesione. Anguissa rischia uno stop non breve, una vera e propria tegola per il Napoli che, dopo la sosta, al rientro, sarà atteso dalla doppia sfida del Maradona (Atalanta il 22 e Qarabag in Champions il 25 novembre) e poi, in generale, da un altro tour de force con partite ogni tre giorni".

"Grande attenzione alla giornata di oggi, alla risonanza magnetica cui si sottoporrà il giocatore, al verdetto e ai ragionamenti che ne seguiranno in caso di lunga pausa. Come si teme", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette