Logo AreaNapoli.it

Caso Lookman, in arrivo la decisione definitiva dell'Atalanta

La sensazione è che dietro l'attesa ci possa essere soprattutto la volontà di far sgonfiare il caso, calmare le acque e sedersi al tavolo delle trattative.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/08/2025 13:35 - Calciomercato
Caso Lookman, in arrivo la decisione definitiva dell'Atalanta

Lookman è da tempo un caso. Il calciatore nigeriano, come è noto, non si allena da tre giorni senza dare comunicazioni all'Atalanta. Inoltre potrebbe essere all'estero per lavorare con l'obiettivo di recuperare da un piccolo problema fisico. La Dea al momento non lo multa.


PUBBLICITÀ

Ma la decisione potrebbe arrivare a breve. E ovviamente riguarda anche l'Inter, che resta interessata sullo sfondo. Secondo il Corriere dello Sport "i nerazzurri hanno intenzione di rilanciare la prima offerta rigettata dalla Dea, ma il ritocco verso l’alto arriverà a quota 45 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili (a differenza della proposta precedente) o 46-47 con l’inserimento di una contropartita".


PUBBLICITÀ

"La sensazione è che dietro l’attesa ci possa essere soprattutto la volontà di far sgonfiare il caso, calmare le acque e sedersi al tavolo delle trattative (magari a inizio della prossima settimana) con uno spirito differente. Una situazione delicata da valutare ora dopo ora senza inasprire ancor di più i toni: l’Atalanta aspetta eventuali rilanci - al momento non ci sono offerte dall’estero per il giocatore - l’Inter guarda in direzione Bergamo in attesa di un prezzo definitivo di vendita". Con l'offerta giusta, appare chiaro, l'Atalanta deciderà per il sì. Anche all'Inter.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette