Logo AreaNapoli.it

Caso Cannavaro, parla Bigon: "La situazione è molto semplice"

Ecco quanto ha spiegato sulla questione Cannavaro il DS del Napoli, Bigon, ai microfoni di Premium nel corso dell'intervista post-sorteggio di Champions di ieri.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

30/08/2013 09:09 - Calciomercato
Caso Cannavaro, parla Bigon: La situazione è molto semplice

Paolo Cannavaro scivolato in panchina nella prima di campionato contro il Bologna. Il Capitano azzurro ha una clausola contrattuale secondo la quale se non colleziona almeno 23 presenze da titolare, percepirà la metà dell'ingaggio della prossima stagione. Si sta montando un caso con presunte offerte da importanti club italiani e stranieri per il centrale della Loggetta. "La situazione è molto semplice", ha spiegato il diesse del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Mediaset Premium nel corso dell'intervista che il dirigente azzurro ha rilasciato nell'immediato post-sorteggio di Champions di ieri. "Non è un caso problematico. Paolo - spiega Bigon - si sta giocando il posto con i compagni. Non ci dimentichiamo che ci aspettano una partita ogni tre giorni. Se formiamo una squadra forte, competitiva, è normale che qualcuno vada in panchina". Stando così le cose, è plausibile aspettarsi che se non prima della fine del mercato, ma almeno nei prossimi mesi, i procuratori del calciatore tenteranno di limare gli aspetti contrattuali relativi alla suddetta clausola o di toglierla. A 32 anni compiuti, Cannavaro resta uno tra i più affidabili difensori italiani nel suo ruolo ed è molto più che verosimile che il Napoli non intenda assolutamente scontentare nessuno ne' lasciarselo scappare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette