Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Beukema, Nunez, la decisione su Neres e il futuro di Lobotka e Anguissa"

"Il Napoli per Nunez ha offerto 43 milioni e l'ha migliorata attorno ai 45, la distanza è sulla cifra fissa", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/06/2025 01:25 - Calciomercato
Cammaroto: Beukema, Nunez, la decisione su Neres e il futuro di Lobotka e Anguissa

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: Lang è una pista molto avanzata: contratto fino al 2030 e 2,7 di parte fissa più un bonus che gli consentirà di arrivare a 3 milioni di euro. C'è l'accordo totale tra il Napoli e il calciatore. Si lavora per limare le distanze col PSV, che vorrebbe 30 milioni e qualcosa in più, il Napoli non vuole andare oltre 25 milioni e tiene la barra dritta, forte dell’accordo con il calciatore".


PUBBLICITÀ

"Nunez? La distanza tra il Napoli e il Liverpool c'è, ma non è enorme. Il Napoli per Nunez ha offerto 43 milioni e l’ha migliorata attorno ai 45, la distanza è sulla cifra fissa. Il Liverpool, era partito da 70 milioni, ne vuole almeno 50 e tutti. Il Napoli - ha aggiunto - offre 43-45 più bonus. Credo che il Napoli voglia percorrere fino in fondo questa pista, forte della volontà del calciatore. Beukema spinge per andare al Napoli e l’ha comunicato già al Bologna che la sua esperienza è finita. Ritiene il suo ciclo chiuso e ha ribadito che ha un accordo con il Napoli. Quando hai un accordo con un club, è difficile trattenerlo. Difficile prendere Beukema e Ndoye, Italiano ha fatto capire che vorrebbe solo una cessione, e Beukema è quello che spinge di più, anche perché il Napoli su Ndoye ha dato un segnale con Lang e non si fa prendere per la gola".


PUBBLICITÀ

"Osimhen vicino all'Al Hilal? Se la sta prendendo comoda, la sua priorità è farsi le vacanze fino in fondo. Il Napoli sta cercando di far capire al calciatore che non può aspettare in eterno, anche se non ha bisogno di Osimhen per fare mercato, ha una buona disponibilità e sta incassando da altre cessioni. L’Al Hilal spinge, non è semplice ma nemmeno impossibile. Sta tirando la corda per allungare le vacanze, ma resto fiducioso per la pista araba. I segnali che arrivano è che ci sarà il lieto fine per Anguissa e Lobotka, che aveva avuto segnali da alcuni club. I due calciatori vogliono restare in questo Napoli competitivo. Le sirene avevano cantato anche per Neres, nel mirino dell’Arabia Saudita e possiamo dire che c’era stato qualche segnale da parte del Milan, un pallino di vecchia data di Allegri, ma non è sul mercato e rimane a Napoli. Chi esce? Il Napoli inizia ad incassare dalle partenze, come quelle di Caprile, Gaetano e Natan. I prossimi sono Simeone, Ngonge e Folorunsho, c’è movimento anche su Zanoli che è oggetto di trattative. Presto anche Mazzocchi in uscita, che ha diverse proposte in Serie A. Occhio alla situazione di Raspadori che è particolare. Il Napoli tratta Nunez e ha bloccato Lucca. Conte vuole bloccarlo per averlo in un Napoli camaleontico. Su Raspadori c’è anche la Lazio. Raspadori è uno degli incedibili di Conte, poi vedremo più avanti”, ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette