Logo AreaNapoli.it

Su Conte c'è un aspetto che proprio... non torna! Quanta ipocrisia pur di attaccare il Napoli

Antonio Conte è finito nel mirino di tantissimi "critici di professione", ed anche tra i tifosi partenopei c'è chi si unisce al coro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/11/2025 16:44 - Campionato
Su Conte c'è un aspetto che proprio... non torna! Quanta ipocrisia pur di attaccare il Napoli

Ora è facile attaccare Conte. E come tutte le cose facili, il rischio che possa diventare banale in un attimo è dietro l'angolo. Criticare l'allenatore del Napoli che porta lo scudetto sul petto conquistato inaspettatamente solo qualche mese fa, è diventato uno sport per tutti.


PUBBLICITÀ

Non ci sono limiti di età, non è necessario avere i requisiti per praticarlo. E non è nemmeno obbligatorio essere tifoso di altre squadre. Ce ne sono tantissimi che, pur tifando Napoli, si stanno allegramente scagliando contro l'allenatore che ha preso una squadra crollata al decimo posto e ha lavorato duramente per fargli rialzare la testa in poco tempo realizzando poi l'impresa del quarto tricolore della storia.


PUBBLICITÀ

Antonio da Lecce di errori ne ha commessi anche lui, è evidente. I suoi metodi di allenamento vanno rivisti, in particolare sulla preparazione atletica. C'è però un aspetto che proprio... non torna! O meglio, è Conte a non essere tornato alla Juventus. Sì perché non si capisce perché tutti coloro che oggi, dalla sponda bianconera del Po di Torino, sparano sentenze contro il tecnico del Napoli dicendo che i suoi metodi sono noti da tempo, in estate invece spingevano per il suo ritorno alla casa madre della Vecchia Signora. Strano, no? Quanta ipocrisia pur di attaccare il Napoli, prima ancora che il "rinnegato" Andonio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette