Logo AreaNapoli.it

"A gennaio il Napoli ha rischiato di perdere un altro protagonista", il retroscena di Bagni

"Il vero pilastro è stato Rrhamani, ma in generale la forza della squadra è essere uniti, ha sottolineato l'ex centrocampista del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/05/2025 16:48 - Calciomercato
A gennaio il Napoli ha rischiato di perdere un altro protagonista, il retroscena di Bagni

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, oggi dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Porompomperoperò". Questi alcuni passaggi: "Antonio Conte ha fatto un capolavoro dal mio punto di vista".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ricordo che il mercato di gennaio poteva essere decisivo anche in negativo. Giacomo Raspadori, ad esempio, voleva andare a giocare e rimanendo a Napoli è stato determinante. Il Napoli ha rischiato di perdere un altro protagonista che sta facendo bene. Dopo il mancato arrivo del sostituto di Kvaratskhelia la squadra si è ricompattata. Conte secondo me non credeva di arrivare a questo punto ma adesso ci crede".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "A febbraio la mancanza di Kvara si è sentita. Antonio Conte chiede molto alle ali, che però hanno segnato meno perché hanno lavorato tanto. McTominay ed Anguissa? Assicurano tecnica e fisicità, e devono andare in area per realizzare gol. Juan Jesus era poco considerato e si è fatto trovar pronto: è stato positivissimo. Il vero pilastro, però, è stato Rrhamani, ma in generale la forza della squadra è essere uniti. I calciatori sono felici anche se giocano 10 minuti. Il mercato di gennaio ci ha salvato. Billing anche se gioca poco ci ha salvato. Quel suo gol contro l’Inter è stato determinante. Lo ripeterò a vita, il merito è di Conte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette