Logo AreaNapoli.it

Napoli, i tifosi protestano: "De Laurentiis deve farsi sentire, non ne possiamo più!"

La protesta dei tifosi del Napoli su un argomento che fa discutere. I sostenitori azzurri, attraverso i social, hanno rivolto un appello al presidente De Laurentiis.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/11/2024 14:59 - Altre notizie
Napoli, i tifosi protestano: De Laurentiis deve farsi sentire, non ne possiamo più!

Da domenica 24 novembre, alle ore 18, il Napoli tornerà in campo dopo una sosta che in molti, tra tifosi e addetti ai lavori, avrebbero preferito evitare. La squadra azzurra sarà impegnata contro un avversario che ha recentemente cambiato allenatore e che, per questo, arriverà all'incontro con grande determinazione.


PUBBLICITÀ

L'obiettivo del Napoli è quello di distanziare le quattro inseguitrici che occupano attualmente la stessa posizione in classifica, tutte appaiate: Atalanta, Inter, Lazio e Fiorentina. Gli azzurri guidano la classifica con un solo punto di vantaggio, ma resta l'incognita delle condizioni fisiche dei giocatori dopo gli impegni con le Nazionali. In particolare, i riflettori sono puntati su Romelu Lukaku e Scott McTominay, entrambi reduci da lievi infortuni durante la pausa.


PUBBLICITÀ

La gestione delle soste per le Nazionali ha scatenato un acceso dibattito tra i tifosi partenopei, che criticano la frequenza di queste competizioni e il rischio elevato di infortuni per i giocatori. Sui social si leggono commenti di protesta come: "Prima Lobotka, ora McTominay e Lukaku, ma siamo seri?" e "Queste Nazionali sono un macello". Qualcuno si è spinto a rivolgere un appello al presidente Aurelio De Laurentiis: "Deve farsi sentire, non ne possiamo più!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette