Logo AreaNapoli.it

De Bruyne, c'è finalmente la data del suo ritorno a Napoli. Kevin è fiducioso

Kevin De Bruyne è atteso a Napoli, c'è finalmente la data del suo ritorno in città. Il belga è carico e fiducioso per il suo recupero.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

18/02/2026 09:03 - Altre notizie
De Bruyne, c'è finalmente la data del suo ritorno a Napoli. Kevin è fiducioso

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Kevin De Bruyne, il fuoriclasse belga che da ottobre manca all’appello in casa Napoli, si prepara a rientrare in Italia. Il giocatore ha completato la sua prima parte di recupero dal suo grave infortunio muscolare.


PUBBLICITÀ

De Bruyne torna a Napoli, c'è la data 

Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista è atteso domenica a Napoli, proprio mentre i suoi compagni saranno impegnati a Bergamo contro l’Atalanta per la sfida di campionato. Dal giorno successivo, lunedì, potrebbe già presentarsi al centro sportivo di Castel Volturno, dove inizierà ufficialmente la fase di riatletizzazione sotto la guida attenta dello staff tecnico guidato da Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Un percorso graduale, lungo e delicato, che dovrà riportare il “nuovo sceriffo del centrocampo” azzurro – come lo hanno già ribattezzato – a piena disposizione del tecnico leccese e del gruppo squadra. Il calvario di De Bruyne è iniziato il 25 ottobre 2025, durante la partita contro l’Inter al Maradona. Proprio mentre calciava il rigore dell’1-0, il belga ha accusato una grave lesione al bicipite femorale della coscia destra: smorfia di dolore, lacrime agli occhi e addio temporaneo al campo. 

De Bruyne è fiducioso e carico

La lesione muscolare è clinicamente superata, ma la riatletizzazione sarà decisiva: progressivi esercizi sul campo, lavoro con il pallone e integrazione graduale con il gruppo. Il belga è fiducioso e motivato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette