Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Il Napoli segue Skrinar, Solet e Dodò. Via Neres, De Bruyne e Meret?"

Emanuele Cammaroto, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche degli obiettivi di mercato degli azzurri.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

18/02/2026 07:58 - Calciomercato
Cammaroto: Il Napoli segue Skrinar, Solet e Dodò. Via Neres, De Bruyne e Meret?

Il Napoli ha come priorità assoluta quella di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League anche per programmare al meglio la nuova annata. Finire tra le prime quattro permetterebbe alla società capitanata da Aurelio De Laurentiis di investire con tranquillità anche a a giugno.


PUBBLICITÀ

I possibili nuovi acquisti del Napoli

Chi potrebbe arrivare a Napoli? Emanuele Cammaroto scrive quanto segue su NapoliMagazine.com: "Per la difesa Conte vorrebbe Solet dell'Udinese ma c'è anche un nome che tornerà d'attualità: lo slovacco Skriniar, pupillo che ha già sfiorato la maglia del Napoli. Sono due obiettivi raggiungibili, soprattutto se dovessero partire Beukema (che piace in Premier League) e Juan Jesus (in scadenza). Per l'esterno destro piace Dodò della Fiorentina, già sondato a gennaio"


PUBBLICITÀ

Chi lascerà il Napoli?

"Può partire Meret, che non accetterà un'altra stagione con il dualismo con Milinkovic-Savic, e potrebbe salutare anche De Bruyne per il quale torneranno a cantare le "sirene" di Arabia e MLS. Mi risulta per certo che David Beckham vorrebbe il belga ai Los Angeles Galaxy. Possibile offerta in arrivo dall'Arabia anche per Neres, che resta un calciatore importante ma sul quale si faranno valutazioni economiche e anche collegate agli infortuni. Lukaku in forse, potrebbe fare un'altra stagione con Conte a Napoli ma dovrà dare garanzie fisiche".

Capitolo Conte  

"Molti danno già per sicuro partente il tecnico. Non ci sono certezze in tal senso e Conte non ha preso nessuna decisione. Ad oggi la volontà rimane quella di rispettare il terzo anno di contratto ed anzi Aurelio De Laurentiis proverà a convincerlo a rinnovare. Il presidente è totalmente soddisfatto dei risultati ottenuti da Conte. Uno scudetto, una Supercoppa e una squadra che è terza a dispetto di un'ecatombe di infortuni: il bilancio è positivo", ha sottolineato Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette