Logo AreaNapoli.it

"Io e te dobbiamo parlare", è campione di incassi prima di Natale: il commento di Siani

"Il pubblico che torna ad affollare i cinema mi riempie il cuore di gioia", ha sottolineato la produttrice Federica Lucisano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/12/2024 17:17 - Altre notizie
Io e te dobbiamo parlare, è campione di incassi prima di Natale: il commento di Siani

"Io e te dobbiamo parlare", il nuovo film del napoletano Alessandro Siani con il toscano Leonardo Pieraccioni, chiude il primo weekend al cinema salendo al primo posto al botteghino tra i film italiani delle feste e secondo incasso assoluto del weekend.


PUBBLICITÀ

Il lungometraggio prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix distribuito  nelle sale dal 19 dicembre da 01 Distribution - scrive FanPage - registra nel primo weekend il miglior incasso per un film italiano con 1 milione 680 mila euro. "Il mio pensiero è rivolto al nostro pubblico, io e voi dobbiamo parlare: Grazie davvero!", ha commentato il regista Alessandro Siani, protagonista insieme a Leonardo Pieraccioni.


PUBBLICITÀ

"Il pubblico che torna ad affollare i cinema per vedere una commedia mi riempie il cuore di gioia", ha aggiunto la produttrice Federica Lucisano, "Ringrazio Alessandro e Leonardo per questo splendido risultato". "Siamo davvero felici del risultato di Io e te dobbiamo parlare", ha concluso Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution, "L’inedita coppia Siani-Pieraccioni si è piazzata nel primo weekend di programmazione al secondo posto assoluto, primo film italiano alle spalle del solo Mufasa. È un segnale molto forte che ribadisce di come il pubblico italiano continui ad apprezzare e premiare le grandi commedie italiane".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette