Logo AreaNapoli.it

Incubo Manchester United, Bruno Fernandes scatenato: "Fo***tevi". Poi emerge la verità

Periodo delicato per i Red Devils ed anche per il portoghese Bruno Fernandes. Risultati pessimi e anche fuori dal campo la situazione non è delle migliori.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/01/2026 16:57 - Altre notizie
Incubo Manchester United, Bruno Fernandes scatenato: Fo***tevi. Poi emerge la verità

E' un bruttissimo periodo per il Manchester United che è in crisi profonda dopo l'esonero di Amorim e l'eliminazione in FA Cup. I Red Devils sono settimi in Premier League con 32 punti, a tre lunghezze dal Liverpool che è quarto. La qualificazione in Champions non è un miraggio, ma la vetta dista 17 punti (l'Arenal è a 49).


PUBBLICITÀ

Anche Bruno Fernandes sta vivendo un momento particolare che lo avrebbe spinto ad espressioni poco felici sui social. Il portoghese, che di solito è molto riservato e che condivide cose legate al calcio, nella giornata di ieri ha iniziato a postare di più interagendo con i suoi followers e tifosi. Ad un certo punto sono volate offese anche contro il Manchester United e messaggi strani, che hanno lasciato i fan piuttosto basiti.


PUBBLICITÀ

Non sono mancati screen per ricordare un 7-0 rifilato dal Liverpool allo United e offese a INEOS (i proprietari del Manchester United). Quando tutto era ormai chiaro, ovvero che non poteva essere Bruno Fernandes l'autore di quelle attività, è arrivato il comunicato del club inglese e dello stesso centrocampista su Instagram: il suo account X, come era facile immaginare, è stato hackerato. L'account hackerato di Bruno Fernandes ha risposto anche al comunicato dello United, scrivendo ironicamente: "Fo****evi, continuerò a parlare". Ma non è andata così: Bruno Fernandes è riuscito a venirne a capo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette