Logo AreaNapoli.it

Demme non dimentica Napoli, grande gesto d'amore con Tabita Onlus di Mimmo Pazzi

Va avanti spedita la collaborazione tra Diego Demme e la sua famiglia, in particolare suo padre Enzo, e l'associazione benefica partenopea.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/12/2024 16:25 - Altre notizie
Demme non dimentica Napoli, grande gesto d'amore con Tabita Onlus di Mimmo Pazzi

Diego Demme ha lasciato Napoli lo scorso giugno dopo 4 anni e mezzo. Il mediano italo-tedesco, oggi capitano dell'Hertha Berlino, non ha però dimenticato la città partenopea e continua a collaborare, insieme a suo padre Vincenzo e a tutti gli amici come Vincenzo Capuano, noto pizzaiolo, e il suo socio Massimo Pennino, con la Tabita Onlus di Mimmo Pazzi.


PUBBLICITÀ

L'organizzazione benefica è operativa ogni giorno e aiuta i nostri fratelli bisognosi e i meno fortunati. Anche quest'anno sono stati raggiunti importanti e lusinghieri risultati in relazione alla raccolta fondi e beni di prima necessità a cui ha partecipato quest'anno anche il Pastificio D'Aragona di Gragnano con Gianluca Esposito in prima linea. La collaborazione della famiglia Demme con Mimmo Pazzi va avanti ormai da 4 anni ed è destinata a durare per sempre.


PUBBLICITÀ

Mimmo Pazzi, deus ex machina di un progetto che merita sostegno da parte di tutti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: "Da persone di fede ringraziamo Dio perché ha messo sul nostro percorso persone meravigliose che sanno fare rete per aiutare gli altri. Il nostro sogno di dare un riferimento costante ai poveri di Napoli con una mensa sempre operativa, va avanti. Ringrazio le famiglie Demme e Capuano, i loro ed i nostri amici e tutti coloro che credono in questi importanti valori. Auguri a tutti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette