Logo AreaNapoli.it

"Inzaghi a un certo punto ha fatto una cosa scandalosa", l'accusa del Corriere

L'accusa del Corriere del Mezzogiorno, nei confronti del tecnico Simone Inzaghi, che si è reso protagonista di un gesto poco professionale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/03/2025 17:35 - Rassegna stampa
Inzaghi a un certo punto ha fatto una cosa scandalosa, l'accusa del Corriere

L'Inter affronta una pressione decisamente maggiore rispetto al Napoli nella corsa allo Scudetto, essendo considerata da molti la squadra obbligata a vincere il titolo. Gli azzurri, invece, hanno già compiuto un lavoro straordinario e, secondo Antonio Conte, tutto ciò che hanno fatto finora è già tantissimo. Da questo momento in poi, ogni ulteriore traguardo rappresenterà un valore aggiunto.


PUBBLICITÀ

Va però sottolineato anche quanto accaduto durante Napoli-Inter, non solo per la direzione disastrosa di Doveri, ma anche per un gesto poco professionale da parte di Simone Inzaghi. A riferirlo, è stato il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, il quale ha accusato il tecnico piacentino: "Dal primo all’ultimo minuto Doveri e il suo quarto uomo vengono bersagliati dalle proteste per ogni, dicesi per ogni, decisione arbitrale non favorevole all’Inter".


PUBBLICITÀ

"Si era detto che potevano parlare solo i capitani - scrive inoltre il quotidiano - ma qui parlano tutti, da Acerbi a Barella, da Lautaro a Darmian. È una pratica che non può non influire sull’andamento della partita. A un certo punto Inzaghi entra in campo durante una pausa di gioco e riorganizza i suoi. Scandaloso. Allo stesso modo si perde poco tempo su tocchi di braccio e falli nerazzurri che potevano dar vita a rigori. Nessuno scandalo: la politica è un’arte che si fa anche in campo, i giocatori del Napoli non sanno farla. Però hanno il cuore, quello conta, quello batte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette