Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Napoli, non solo Dovbyk e Hojlund: Manna valuta un altro profilo

La ricerca del sostituto dell'infortunato Romelu Lukaku prosegue e il direttore sportivo Giovanni Manna sta valutando diversi profili.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/08/2025 10:35 - Rassegna stampa
CORRIERE - Napoli, non solo Dovbyk e Hojlund: Manna valuta un altro profilo

Il grave infortunio di Romelu Lukaku - verificatosi nell'amichevole contro l'Olympiakos - ha lasciato un vuoto pesante non solo in campo ma anche nella programmazione del Napoli, che a pochi giorni dalla chiusura del mercato si trova costretto a rivedere strategie e priorità.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte non può permettersi di affrontare una parte così delicata della stagione con un solo centravanti di ruolo e il direttore sportivo Giovanni Manna sta sondando più profili per trovare un sostituto all'altezza. I nomi che circolano sono ormai noti: Rasmus Hojlund, che rappresenterebbe una soluzione di grande prospettiva e Artem Dovbyk, reduce da una stagione da 12 gol in Serie A con la Roma, restano tra le piste più calde. Ma non sono gli unici profili seguiti.


PUBBLICITÀ

Proprio su questo si è soffermata l’edizione odierna del Corriere dello Sport: "Resta in vetrina anche il nome di Tolu Arokodare, 24 anni, esploso lo scorso anno in Belgio con la maglia del Genk che ora lo valuta 20-25 milioni. Un gigante dell'area di rigore. Un altro nigeriano come Osimhen. Non è invece un nome caldo, ad oggi, Andrea Pinamonti del Sassuolo e reduce dal prestito al Genoa, così come Francesco Pio Esposito che l’Inter non lascia partire".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette