Logo AreaNapoli.it

Corbo: "Modello Napoli, si può vincere e far cassa. Vi svelo tutte le somme della Champions"

Antonio Corbo sottolinea come gli affari della SSC Napoli proseguano a gonfie vele sotto tutti gli aspetti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

03/10/2022 09:34 - Rassegna stampa
Corbo: Modello Napoli, si può vincere e far cassa. Vi svelo tutte le somme della Champions

Il Napoli sta proseguendo la stagione nel migliore dei modi. Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica ha riferito quanto segue: "Il Napoli in una nuvola di soldi vola da un mito all’altro. Lascia lo stadio Diego Armando Maradona dopo la sesta vittoria consecutiva per difendere un altro primato, passa dal campionato alla Campions. Va a sfidare nell’Arena che porta ad Amsterdam il nome di Johan Cruijff un malinconico Ajax, sceso al secondo posto nel sabato nero del pareggio con Go Ahead Eagles. Guida l’Eredisia, la Lega olandese, l’emergente ‘’Az Alkmaar, un club di provincia con stadio di appena 17mila posti, devastato da una tempesta. Che smacco per gli ex Lancieri dell’Ajax costretti a vendere per un centinaio di milioni Antony Matheus Dos Santos, quell’Antony preferito a Osimhen. Una sommetta che Aurelio De Laurentiis non aveva trascurato".


PUBBLICITÀ

"Gli affari del Napoli tirano comunque. Ci si mette la Champions con altre cascate di euro. È per i club europei la fiera dei sogni, come la Lotteria Italia per il popolo della tv. Distribuisce due miliardi fra le 32 società ammesse. È già ghiotto il gettone di benvenuto: chi entra riceve un acconto di 14,8 milioni e un saldo 930mila euro. Il Napoli si è già pagato Kvara".

"Le vittorie nel girone prevedono un bonifico di 2,8 milioni ciascuna, per il Napoli può scattare il terzo. La qualificazione agli ottavi promette 9, 6 milioni, ai quarti 10,6, alle semifinali 12,5, alla finale 15,5. La coppa che si assegna quest’anno a Istambul il 10 giugno altri 4,5. La somma dall’inizio alla fine è il miglior bancomat del mondo: 85,14. Esclusi i proventi tv".

"Poteva il goloso De Laurentiis perdonare Gattuso per un flop lungo due anni e amare Sarri che scommetteva tutto e solo sul campionato? Come ogni moneta quella della Champions ha la seconda faccia, ed il Napoli guarda quella giusta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette