Logo AreaNapoli.it

Calamai: "Il Napoli prepara un doppio colpo. Con Conte farebbero l'ultimo salto di qualità"

In un editoriale il giornalista sportivo Luca Calamai ha fatto alcune considerazioni sul mercato del Napoli.



23/06/2025 10:09 - Rassegna stampa
Calamai: Il Napoli prepara un doppio colpo. Con Conte farebbero l'ultimo salto di qualità

In un editoriale tra le pagine di Tuttomercatoweb, Luca Calamai ha commentato così il secondo successo della Juventus nel Mondiale per Club: "Tudor fa sul serio. La sua Juve travolge il Wydad e avanza nel mondiale per club. Il torneo è strano. Con valori confusi. Ma il tecnico croato sta riportando il senso di juventinità. Un mondo che lui conosce bene. Non solo. Tudor ha ritrovato anche il vero Yildiz. Decisivo con due gol e mezzo nell’ultima sfida. Stiamo parlando di un talento speciale che Thiago Motta aveva mandato in confusione".


PUBBLICITÀ

"I primi quindici giorni di luglio saranno decisivi anche per il futuro di Kean. La stella dell’ultimo campionato sogna l’Arsenal (ma non è tra gli obiettivi del club londinese almeno per il momento) e ha bocciato Sceicchi e Napoli. Kean, invece, non ha chiuso totalmente la porta al Milan. Allegri è stato il tecnico che lo ha fatto debuttare in Serie A e che un anno fa lo lasciato ai margini della squadra. Nello staff di Allegri c’é però una figura che nel tempo aveva creato un buon rapporto con Kean, parlo di Marco Landucci. Potrebbe essere lui il mediatore per convincere Moise a tornare a lavorare con “Acciuga”. Vedremo" ha aggiunto il giornalista toscano.


PUBBLICITÀ

Conclusione di Calamai sui campioni d'Italia in carica che stanno preparando un grande mercato: "Chiudo con il Napoli. Sono curioso di vedere se arriveranno alla corte di Conte due giocatori in grande crescita quali Lucca e Ndoye. Con Antonio possono compiere l’ultimo salto di qualità. Diventando due pedine fondamentali per il Napoli che cerca un altro scudetto e che vuole essere protagonista anche in Champions".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette