Logo AreaNapoli.it

Ziliani attacca: "Fu uno scandalo pazzesco e nessuno chiese scusa"

Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un lungo post, dove ha parlato di uno scandalo che si verificò anni fa, tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/04/2024 18:55 - Interviste
Ziliani attacca: Fu uno scandalo pazzesco e nessuno chiese scusa

Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un lungo post tramite i suoi canali social dove ha parlato di uno scandalo che si verificò anni fa: "Dunque fra diciannove giorni, mercoledì 15 maggio, all’Olimpico di Roma andrà in scena la finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta. È un dèjà-vu della finale che si giocò - insolitamente a Reggio Emilia - nel 2021 e che vide la Juventus di Pirlo prevalere sull’Atalanta di Gasperini per 2-1 con gol di Kulusevski al 31’, Malinovsky al 41’ e Chiesa al 73’".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, riferito: "Chi ama il calcio pulito, però, spera vivamente che il dèjà-vu non sia totale: e che questa volta vinca la finale chi merita e non la squadra che arbitro e VAR decidono fin dal via di favorire sfacciatamente - inutile dire: la squadra dallo straordinario brand da salvaguardare - risparmiandole rigori contro e assegnandole gol irregolari come fece tre anni fa la premiata ditta Massa & Valeri (arbitro e VAR) sotto gli occhi di tutti senza che nessuno dicesse scusate, qui c’è qualcosa che non va".


PUBBLICITÀ

"Direte: ecco la solita pappardella anti-Juventus buona per tutte le stagioni. Ma se lo pensate vi sbagliate. Che Juventus-Atalanta 2-1, finale di Coppa Italia 2021, sia stata uno scandalo con la S maiuscola lo dimostrano i resoconti del tempo; uno per tutti, questo articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, il giornale sportivo che in piena saga Ronaldo era, com’è ancora oggi, una specie di house organ bianconero: un 'Hurrà Juve in tinta rosa..."


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette