Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni recrimina: "Non comprano giocatori da Lukaku. Il tifoso si aspettava ben altro"

Nella puntata di Deejay Football Club il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha fatto alcune considerazioni su una big italiana.



13/09/2025 17:34 - Interviste
Zazzaroni recrimina: Non comprano giocatori da Lukaku. Il tifoso si aspettava ben altro

Con il successo del Cagliari del Parma si è aperta la terza giornata di campionato che potrà dire già qualcosa in chiave classifica. Tra i match in programma c'è anche il derby d'Italia che è un momento della verità per l'Inter e per Cristian Chivu. I nerazzurri sono incappati in una brutta sconfitta interna nell'ultimo turno contro l'Udinese. 


PUBBLICITÀ

Zazzaroni si sbilancia sulla stagione dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha detto la sua sui nerazzurri: "L'Inter è più forte della Juve, arriverà prima della Juve. Non è questione psicologica, siamo noi che la creiamo. La realtà è che il tifoso interista si aspettava, il primo anno che hai qualche soldino, che ci fosse finalmente l'acquisto: non comprano giocatori da Lukaku! La squadra ha già dimenticato il 5-0. Sono abituati come giocatori: l'impatto iniziale è stato molto forte e pesante più per i tifosi che per la squadra che ha fatto il Mondiale con un allenatore nuovo e con tutte le scorie. E' un'opinione".


PUBBLICITÀ

Poi il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui cugini rossoneri: "Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due. Registro, ma non ci credo. Il mercato è stato contraddittorio, sono arrivati soltanto due titolari e mezzo: Modric, Rabiot e Nkunku. Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei: la Juve, ad esempio, ha un organico superiore e non solo per onorare il doppio impegno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette