Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni perplesso: "Ma che rigore hanno tolto al Napoli! Il VAR è intervenuto per..."

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/05/2025 22:29 - Interviste
Zazzaroni perplesso: Ma che rigore hanno tolto al Napoli! Il VAR è intervenuto per...

Parma-Napoli e Inter-Lazio si sono concluse entrambe in parità, rimandando così il verdetto Scudetto all'ultima giornata. Entrambi i match, tra l'altro, non sono stati esenti da polemiche arbitrali. Al Napoli è stato annullato un rigore che, secondo molti, andava invece confermato, mentre all'Inter è stato assegnato un penalty contro, episodio che ha suscitato numerose discussioni.


PUBBLICITÀ

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato dell'episodio arbitrale di Parma-Napoli: "Il rigore del Napoli una volta revocato non può essere mai tolto. Il VAR è intervenuto addirittura per un contatto precedente che in nessun campionato viene fischiato. L’Inter protesta ma hanno avuto due volte la palla gol per chiuderla e nessuno parlerebbe degli episodi".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, speso delle parole anche su Giovanni Di Lorenzo: "È un ragazzo bravissimo, ma non ha la stoffa del capitano. Mi sembra il giocatore che ha più paura, ossia quel giocatore a cui il pallone pesa tanto. In certe situazioni ci vogliono gli attributi, alla Bruscolotti. Sei capitano, sei leader. Devi fare il capitano e il leader, devi far capire quant'è importante quello che stai per prenderti, ossia lo Scudetto. Non è un attacco a Di Lorenzo, ho piena ammirazione per il giocatore, per quello che ha fatto nell'annata dello Scudetto con Spalletti e anche in questa stagione. Non vorrei che le mie parole fossero strumentalizzate".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette